Trucchi Whatsapp

1. Come avere sempre l'ultima versione di WhatsApp

Anche se avete l'ultima versione di WhatsApp del Play Store, non è detto che sia l'ultimo aggiornamento rilasciato dagli sviluppatori! Spesso WhatsApp sul Play Store è indietro di qualche versione rispetto all'app che trovate disponibile al download sulla pagina ufficiale di WhatsApp. 

Cosa significa? Avere problemi che ormai sono stati risolti, non godere delle ultime opzioni e restare sempre un passo indietro.

Come inviare messaggi automatici

Quante volte vi siete ripromessi di mandare gli auguri di compleanno ad un vostro amico a mezzanotte in punto, per poi addormentarvi sul divano e fare la solita figura degli ingrati? Come per gli SMS, programmare l'invio automatico dei messaggi WhatsApp è facilissimo, l'unico prerequisito scomodo è dato dai permessi di root, immancabili per poter seguire questa procedura. 

 

Una volta diventati amministratori del dispositivo, vi basterà scaricare l'applicazione giusta e cominciare a programmare i messaggi più importanti. Attivate questa funzione nascosta e non farete mai più gaffe e figuracce!

Come aggiungere più amministratori nelle chat di gruppo

Forse non ve ne sarete accorti, ma WhatsApp dà la possibilità di aggiungere più amministratori nelle chat di gruppo! COSA? Esatto, finalmente potrete aggiungere o eliminare persone dal gruppo senza dover chiedere il permesso al capo supremo.

Se siete degli amministratori, per farlo non dovrete fare altro che accedere al gruppo interessato e selezionare per qualche secondo il contatto al quale volete dare lo scettro del potere e selezionare l'opzione apposita!